Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


E' iniziata l'AVVENTURA della TOSCANA al TORNEO delle REGIONI 2018

I pullman con le "nostre" squadre sono partiti questa mattina alla volta dell'Abruzzo: domani si gioca

Vai alla galleria

Poco dopo le 9,30 di questa mattina è partito, dal Centro Tecnico di Coverciano, il primo pullman con a bordo i ragazzi delle Rappresentative Allievi e Giovanissimi del CRT. Alle 11,30 è stata la volta di Juniores e Femminile. Che prima di lasciare il Centro Tecnico sono stati salutati, responsabilizzati e incitati dal presidente del CRT Paolo Mangini.

Navigatore di bordo puntato sull’ hotel Hermitage di Silvi Marina in Abruzzo dove squadre e dirigenti hanno stabilito il quartier generale della Toscana in campo da domani per la 57esima edizione del Torneo delle Regioni 2018.

I primi a giocare saranno i Giovanissimi alle 10 contro l’Umbria al campo Donati di Pescara – Rancitelli. Poi alle 11 toccherà agli Allievi sullo stess campo e stessi avversari.
Sempre l’Umbria per Femminile e Juniores rispettivamente alle 14,30 al Pescara Zanni e alle 16 al Pescara Flacco.

Web e social network giocheranno un ruolo fondamentale per tenersi aggiornati sullo svolgimento del TDR 2018:

su facebook.com/LegaDilettanti gli utenti troveranno news, programma e risultati delle partite oltre agli album con le foto più belle;

su twitter.com/@LegaDilettanti #tdr2018 sarà possibile seguire tutto l’evento mixando i contenuti degli utenti con quelli ufficiali della manifestazione

su instagram.com/legadilettanti troveranno ampio spazio le foto ed i video più suggestivi.

Grazie a Goalshouter, l’applicazione per i live delle partite, usata da centinaia di squadre di tutta Italia, sarà possibile seguire le dirette dei match con la possibilità di ricevere notifiche sul proprio cellulare ma anche di votare i migliori in campo.

Al loro fianco il portale dedicato torneodelleregioni.lnd.it sarà il punto di riferimento per tutti i contenuti provenienti dai campi di gioco e per gli approfondimenti.

Poi la trasmissione in diretta streaming di 52 match su diverse piattaforme web, alcune delle quali sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.

fonte pagina facebook lega nazionale dilettanti toscana

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



LETTERA del Presidente del CRT MANGINI prima del TORNEO DELLE REGIONI

Dopo aver salutato, responsabilizzato ed incitato le quattro Rappresentative che sono partite dal Centro Tecnico di Coverciano alla volta dell'Abruzzo per tenere alto il nome e l'onore della Toscana nel Torneo delle Regioni, il Presidente del CRT Paolo Mangini ha voluto ulteriormente esternare tutta la propria vicinanza agli atleti con una lettera. Un grande e caloroso saluto ...leggi
23/03/2018


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06769 secondi