Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il GRANDE SALTO di NICOLAS BRESCIANI: è a un passo dal PROFESSIONISMO

Il giovane esterno di Filattiera rivelazione in serie D con il Seravezza starebbe per firmare con il Livorno

L'articolo era pronto già da alcune ore. Si attendeva solo l'ufficialità, poi qualcosa è cambiato nel pomeriggio e tutto così è rimandato a domani. In ogni caso è certo che Nicolas Bresciani, l'esterno mancino rivelazione del Seravezza nel girone E della serie D, passerà ad una società professionistica. 

Sembra accordo fatto con il Livorno, ma nelle ultime ore si sarebbero aperte altre possibilità, con l'interessamento della Carrarese e di un altro club. "Non so cosa succederà - risponde il ragazzo di Filattiera a TOSCANAGOL - però domani tutto sarà deciso. Al momento non voglio dire altro"

Domenica scorsa al termine della vittoriosa trasferta di Montecatini Nicholas Bresciani ha postato il suo saluto al Seravezza e scritto le sue sensazioni in questo momento magico. "Sarà un arrivederci e non un addio. Sicuramente mi dimenticherò di qualcuno, ma volevo ringraziare veramente tutti, i mitici Lino e Kakà, tutti i dirigenti, il grande cuoco Francè, il vicepresidente Ale, i direttori Vinì e Tommy, la coppia Martinelli-Vangioni, la segretaria Susy e il pres. Lorenzo. Infine volevo ringraziare voi, la banDa che mi ha fatto vivere giornate indimenticabili e mi ha fatto crescere a livello calcistico e umano. E' un treno che passa poche volte e voglio provare, altrimenti non si sa come può essere. Dalla salvezza del primo anno, alla vittoria della Coppa Toscana e infine alla vittoria del campionato di Eccellenza. Per non dimenticare questa prima parte di campionato, qualche soddisfazione le abbiamo provate. Grazie veramente a tutti e mi raccomando banDa continuate a far vedere quelli che siete ogni domenica. In bocca al lupo verdeazzurri".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10230 secondi