Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA, ecco le SEMIFINALISTE

Folgor Calenzano a valanga, Academy Tau grande realtà, successi ai rigori per Valdarno e Zenith Audax

Abbiamo le MAGNIFICHE QUATTRO, le squadre che arriveranno alla giornata finale di domenica 28 Gennaio della WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA. I quarti di finale giocati domenica 14 hanno come risultato eclatante lo squillante 9-1 inflitto dalla Folgor Calenzano nei confronti dell'Impruneta Tavarnuzze che ora pone la formazione rossoblù come grande favorita al successo finale.

UN ILLUSORIO VANTAGGIO
E dire che l'Impruneta Tavarnuzze era passata in vantaggio nel primo tempo, dimostrando di potersela giocare alla pari. Ma tutto è durato poco, già nella prima frazione la Folgor Calenzano ribalta il punteggio e nel secondo tempo allunga ancora. Ma è il terzo tempo quello in cui c'è il crollo della formazione fiorentina. Può succedere, si parla di ragazzi che devono ancora prendere coscienza di tante cose. 

ACADEMY TAU CHE BELLA REALTA'
Tra le quattro semifinaliste, solo una squadra arriva dalle qualificazioni della WINTER, le altre tre sono tutte "retrocesse" dal GALA. Si tratta dell'Academy Tau che ha piegato un Pontassieve mai domo, sciorinando un'altra bella prestazione. Ai fiorentini di Bagiardi resta l'amarezza per un palo e un traversa che potevano riaprire i giochi.

RIGORI DECISIVI
Due partite sono state decise dai tiri dal dischetto. Ad Altopascio l'Academy Porcari può recriminare per essersi fatta raggiungere da un Valdarno mai domo. La squadra di Nardi è andata subito in vantaggio con il debuttante Nesimi, poi ha raddoppiato nel secondo tempo con Del Re. Un banale errore difensivo ha però permesso ai gialli di Cecconi di riaprire i conti proprio in chiusura della seconda frazione grazie a Conticelli. E nel terzo tempo la rimonta è stata completata con il gol di Riminesi. Ai rigori due errori dei porcaresi, valdarnesi infallibili e qualificazione alle semifinali

CLICCA QUA PER VEDERE IL RIGORE DECISIVO REALIZZATO DA LEPRI (VALDARNO)

A San Casciano Val di Pesa invece match molto equilibrato tra Belmonte e Zenith Audax che termina sullo 0-0. Ai rigori il match-ball è per i fiorentini che però sbagliano. Si va a oltranza e la spuntano i pratesi di mister Rotondo che esultano per il passaggio alle semifinali dove affronteranno la Folgor Calenzano.

CLICCA QUA PER VEDERE TUTTI I TABELLINI CON LE FORMAZIONI E I MARCATORI DEI QUARTI DI FINALI

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,03052 secondi