Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MINICUP ESORDIENTI B, si assegnano gli ultimi SEI posti per gli OTTAVI

Appuntamento fissato per domenica 28 maggio: si gioca al "Marconcini" di Pontedera e a Capezzano Pianore

Domenica 28 maggio si disputa la terza ed ultima giornata della fase a gironi della MINICUP ESORDIENTI B. Dieci le squadre già sicure di prendere parte agli ottavi di finale (Aquila Montevarchi, Atletico Lucca, Cgc Capezzano Pianore, Colline Pisane, Forte dei Marmi, Maliseti Tobbianese, Pro Livorno Sorgenti, Sporting Massarosa, Tau Calcio Altopascio e Turano), restano da assegnare gli ultimi sei posti.

Queste le situazioni:

GIRONE 1

Il Lido di Camaiore, che ha bagnato l'esordio con il netto successo sui Giovani Fucecchio (3-0) ha due risultati su tre a disposizione nel match contro il Casale Fattoria 2001 per conquistare accesso agli ottavi e primo posto nel girone. In caso di successo dei pratesi, invece, tutte e tre le squadre chiuderebbero a quota 3 punti ed in tal caso sarà determinante il numero di ragazzi impiegati nelle due gare disputate.

GIRONE 2

Situazione identica in questo raggruppamento con il Margine Coperta che potrebbe accontentarsi di un punto per chiudere al primo posto nel match contro la Valle del Serchio, obbligata a vincere per sperare ancora nella qualificazione; in tal caso le due sfidanti al pari della Giovanile Fratres chiuderebbero a quota a 3 punti.

GIRONE 3

Aquila Montevarchi e Forte dei Marmi hanno entrambe vinto al debutto contro la Pecciolese e lo scontro diretto servirà per decretare chi chiuderà al primo posto.

GIRONE 4

L'Atletico Lucca è già sicuro di figurare negli ottavi di finale e ai rossoneri basterà un pareggio nell'ultimo match contro il Pisa Academy per arrivare primi. I pisani hanno un punto al pari dei Giovani Via Nova e dovranno non perdere per essere sicuri di passare.

GIRONE 5

Stessa situazione del Girone 3: San Giusto già eliminato e Cgc Capezzano Pianore e Turano che si giocano il primo posto nello scontro diretto.

GIRONE 6

Ancora una situazione identica in questo raggrupamento con la Folgore Segromigno che ha già abbandonato il torneo e con la sfida tra Colline Pisane e Pro Livorno Sorgenti che decreterà le prime due posizioni.

GIRONE 7

Tau Calcio Altopascio a punteggio pieno e già primo, la sfida tra Arci Zambra e Colligiana sancirà la seconda squadra a raggiungere gli ottavi.

GIRONE 8

Calci 2016 già eliminato dopo le due sconfitte con Maliseti Tobbianese e Sporting Massarosa, che si giocheranno il primo posto nello scontro diretto.

Ecco, invece, il programma gare:

CAMPO “MARCONCINI” PONTEDERA (PISA)

ore 15,30 - Colline Pisane-Pro Livorno Sorgenti (girone 6)
ore 16,45 - Arci Zambra-Colligiana (girone 7)
ore 18,00 - Aquila Montevarchi-Forte dei Marmi (girone 3)
ore 19,15 - Lido di Camaiore-CF 2001 (girone 1)

CAMPO “CAVANIS” CAPEZZANO PIANORE (LUCCA)

ore 15,30 - Turano-Cgc Capezzano (girone 5)
ore 16,45 - Sporting Massarosa-Maliseti Tobbianese (girone 8)
ore 18,00 - Pisa Academy-Atletico Lucca (girone 4)
ore 19,15 - Margine Coperta-Valle del Serchio (girone 2)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03347 secondi