SERIE D, il nuovo presidente della SANGIOVANNESE si presenta ai tifosi
Parla GIUSEPPE PERPIGNANO: "Pensiamo di aver allestito una bella squadra, ora aspettiamo il giudizio del campo"
Giuseppe Perpignano ha scelto il portale ufficiale del tifoso sangiovannese per parlare per la prima volta alla tifoseria. La campagna abbonamenti è ufficialmente partita, le tessere infatti sono a disposizione presso il bar bianco azzurro e il neo patron azzurro anche alla luce degli investimenti fatti vuole una bella risposta.
”Posso dire senza timore di smentite di aver allestito una squadra in linea a quelle che erano le nostre premesse. Dopo come ovvio sarà il campo a dire se abbiamo fatto bene o meno ma in questi giorni di ritiro vedo un gran mister, un gruppo di lavoro coeso e che va d’accordo tra di se ed un pizzico di entusiasmo che nonguasta mai. È un mix di elementi tra giovani e meno giovani davvero importante, tra gli elementi più esperti ci sono giocatori che hanno vinto più campionati e credo che sia un biglietto da visita importante. Insomma, le scelte fatte promettono bene".
E quando gli chiediamo quante tessere si aspetta lui ci pensa e asserisce: ”Vorrei sicuramente migliorare il numero dell’anno scorso, sarei soddisfatto se arrivassimo a 350-400 abbonati. Se poi arriva qualcosa in più tutto di guadagnato! Ripeto, l’impegno è stato messo e lo stiamo tutt’ora mettendo e mi auguro che la piazza capisca tutto ciò”.
Classica domanda di mercato sul finale di intervista: "Direi che siamo a posto, anche gli ultimi due giovani tesserati sono di gradimento al mister. Semmai potremmo fare qualcosa con qualche calciatore del 98 perché numericamente siamo un po’ scarsi almeno nei ruoli che necessitano al mister. Stiamo valutando alcune cose, può darsi che già dalla prossime ore qualcosa arrivi su questo fronte”.
fonte: www.forzasangio.it