VIDEO ECCELLENZA, parla mister ANDREA BENEDETTI (BALDACCIO BRUNI)
"Soddisfatto per il lavoro effettuato in questa prima settimana, adesso sotto con i primi test"

Prima settimana di preparazione estiva quasi conclusa per la Baldaccio Bruni Anghiari che dalla mattinata di lunedì 1 agosto sta lavorando all’interno del campo sportivo di Caprese Michelangelo per prepararsi nella maniera migliore al prossimo campionato di Eccellenza Toscana. La prima squadra biancoverde, agli ordini del tecnico Andrea Benedetti, del preparatore atletico Properzio “Cino” Faraglia e del preparatore dei portieri Bruno Sandali ha effettuato doppie sedute di allenamento quotidiane alternando sedute di tipo tecnico-tattico ad allenamenti incentrati esclusivamente sulla parte atletica. Giornate intense e faticose, ma allo stesso tempo proficue per gettare le basi in vista di una stagione lunga e sicuramente impegnativa. La rosa della Baldaccio Bruni è leggermente cambiata rispetto alla passata stagione (non ci sono più ad esempio due colonne come Bartolo e Giorni), ma il “blocco storico” è rimasto ed in più sono “tornati alla base” due calciatori che già in passato avevano vestito la maglia biancoverde (Poponcini e Ruggeri).
Il direttore sportivo Alessandro Bruni sta lavorando per completare l’organico con due pedine che possano dare ulteriore spessore alla squadra completandola anche a livello numerico. La Baldaccio rimarrà in ritiro a Caprese Michelangelo fino a venerdì 13 agosto e dopo un paio di giorni di riposo riprenderà il lavoro presso gli impianti sportivi di Anghiari. La prima settimana di allenamenti è filata via senza particolari problemi ed all’interno del gruppo si respira grande entusiasmo. Motivazioni e voglia di dare il massimo accompagnano i giocatori e lo staff biancoverde, ingredienti fondamentali per vivere una stagione di livello.
Fonte: www.baldacciobruni.it
GUARDA IL VIDEO CON L'INTERVISTA A MISTER ANDREA BENEDETTI, SODDISFATTO PER IL LAVORO EFFETTUATO IN QUESTA PRIMA SETTIMANA, CHE PARLA ANCHE DEI PRIMI TEST CHE LA BALDACCIO BRUNI AFFRONTERA' NEI PROSSIMI GIORNI
