MONTEVARCHI, lascia il diesse CASUCCI, confermato il tecnico RIGUCCI
Eccellenza, la società pianifica il futuro: sarà presentata la domanda per il ripescaggio in serie D

L'Aquila Montevarchi dopo la amara sconfitta di domenica scorsa nella finale playoff di Sesto Fiorentino contro il San Donato, si è messa subito al lavoro iniziando a programmare la prossima stagione. Nel riunione del consiglio direttivo svoltasi nei giorni sono state trattati diversi argomenti e prese delle decisioni per la stagione 2016-17.
Confermatissimo alla Presidenza Angelo Livi, tutto il consiglio unito nel riconfermare Angelo nella poltrona più importante della Società, sia per quanto dato in questi anni sia per la grande fiducia che riscuote da parte di tutto l'ambiente.
Finisce invece qui, di comune accordo, la collaborazione tra Tiziano Casucci ed il Montevarchi. La Società coglie l'occasione per ringraziarlo per quanto ottenuto in questi quattro anni che comunque rimarranno nella storia, tre Campionati vinti una finale play off nel principale campionato Regionale, senza dimenticare la Juniores che in due anni è passata dal campionato Provinciale al quello di Elite Regionale. Grazie tanto e sinceri auguri per il futuro !
La società si sta muovendo per chiudere con il futuro Direttore Sportivo e conta entro qualche giorno di annunciarne il nome. Si metterà subito al lavoro per allestire la squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza.
Alla guida tecnica della Prima Squadra è stato confermato Atos Rigucci. La sinergia, la condivisione ed unità di intenti tra Società e Mister va avanti. L'obbiettivo è quello di fare meglio di quest'anno.
E' certo che la Società presenterà domanda di ripescaggio per la Serie D, pronti ad affrontare questa categoria adeguata a Società, Sportivi e Città.
