CIARDELLI-COSMA, è la nuova coppia dello SCINTILLAPISAEST
Debutto vincente in panchina per MAURIZIO BALESTRI alla guida dei Giovanissimi regionali

Dopo la "pepata" intervista (CLICCA QUA) rilasciata da GIOVANNI SBRANA a TOSCANAGOL, la SCINTILLA PISAEST comunica di aver "affidato la responsabilità dell'area tecnica a STEFANO CIARDELLI, avvalendosi come direttore tecnico di BEPPE COSMA, e ringraziando GIOVANNI SBRANA per la collaborazione fornita in questi quattro anni."
Due figure note nel mondo sportivo giovanile pisano: per quanto riguarda Ciardelli si tratta di un ritorno, dopo l'esperienza recente di Zambra. Si è messo subito al lavoro per cercare di rinforzare e di allestire squadre competitive per la prossima stagione, affiancato in tutto ciò' da Cosma che oltre ad essere un ex gloria del nerazzurra come calciatore, è stato anche responsabile del settore giovanile del Pisa Calcio. Insomma un mix di esperienza e professionalità su cui la società punta molto per un rilancio in grande stile.
Intanto per quanto riguarda i GIOVANISSIMI REGIONALI, esordio col botto per MAURIZIO BALESTRI che subentra a MARTINELLIi alla guida della squadra. La formazione pisana ha piegato di misura la terza forza del campionato, il San Marco Avenza, disputando una gara arcigna dall'inizio alla fine dove la determinazione e la voglia di fare risultato sono stati i fattori di determinanti. La rete partita è stata messa a segno da Rosellini nel primo tempo.
NELLA FOTO STEFANO CIARDELLI
Scritto da La Redazione il 04/02/2016










.jpg&width=135)





