Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Berretti Gir. A, Carrarese sconfitta con onore dalla capolista Inter

I neroazzurri si impongono 1-0 in Toscana, decide la rete di Vago al 34' del secondo tempo

Carrarese - Internazionale 0-1

CARRARESE: Muratori, Pennucci, Boccardi, Giacomelli, Andrei, Francini, Figliè, Amico, Carissimi, Galeotti, Gabrielli. A disposizione: Ratti, Maffini, Imperatrice, Pasqualetti, Baglini, De Luca, Galassi, Pierucci. Allenatore: Turi.
INTERNAZIONALE: Capaccio, Mattioli, Piccozzi, Donnarumma, Granziera, Lombardoni, Ndiaye, Smekal, Lizzola, Vago, Bollini. A disposizione: Alio, Zanetti, Nolan, Giussani, Maranzino, Magistrelli, Braidich. Allenatore: Cerrone.
ARBITRO: Ghelardini di Viareggio.
RETE: 34' st Vago (I).

Sconfitta a testa alta da parte della Berretti della Carrarese che cede per uno a zero alla capolista Inter.

Primo tempo che si conclude con la Carrarese molto attenta a coprirsi ed a ripartire con velocità. La prima conclusione è per gli ospiti al 10' ma il tiro di Vago termina a lato. Un batti e ribatti davanti a Muratori al 14' viene sventato dalla difesa azzurra. La Carrarese replica al 22' con un tiro di Amico parato da Capaccio. Un minuto più tardi è Figliè a caricare il tiro ma il portiere nerazzurro para in due tempi. Conclusione dal limite di Vago al 25' ma Muratori è attento. Ancora Vago un minuto dopo si libera sulla destra e mette al centro dove nessuno dei suoi compagni arriva per realizzare a porta vuota. Al 40' incursione pericolosa dell'Inter ma Muratori in tuffo respinge. Carrarese vicinissima al vantaggio al 44' con Amico che di testa non arriva per un soffio a mettere in porta un invitante cross dalla destra di Galeotti. Figliè un minuto più tardi colpisce da limite ma Capaccio para.

Nella ripresa ancora Carrarese intraprendente in apertura. Cross di Amico al 4' con Galeotti che conclude ma il portiere blocca. L'Inter replica con Bollini che impegna Muratori in corner al 6'. Dieci minuti più tardi ancora Bollini ma la difesa azzurra ribatte in angolo. Al 24' Muratori si oppone su Zago. Ed è proprio Vago al 34' a lasciar partire un missile da fuori area che non dà scampo a Muratori. Nel finale due occasionissime per gli azzurrini con Galassi e Pierucci ma il pallone non entra.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Nicola Morosini il 26/01/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,08930 secondi