VIDEO GIRONE E, V. Spoleto-Jolly Montemurlo 2-5
Umbri troppo "giovani" e i pratesi non fanno sconti salendo al secondo posto in classifica

V. Spoleto-Jolly Montemurlo 2-5
VOLUNTAS SPOLETO: Tomarelli, Capanna, Ajdini (5' st Steri), Russo, D'Adamo, Rizzo, Mascolo, De Santis (1' st Romano), Barbosa (34' pt Fondi), De Costanzo, Mambrini. A disposizione: Campanile, Malesa, Pulci, Di Salvatore, Paparelli, Cuccia. Allenatore: Carlo Pascucci (squalificato)
JOLLY MONTEMURLO: Biagini, Olivieri, Pupeschi, Danucci, Carlesi, Pratali, Giacomelli (40' st Barozzi), Borgarello (28' st Lupetti), Pinzauti, Ghelardoni (19' st Bicchi), Improta. A disposizione: Mecca, Colombini, Bianchi, Carta, Bai, Molinari. Allenatore: Simone Settesoldi
ARBITRO: Santoro di Messina Assistenti: Sig. Di Castro di Formia e Sig. Montano di Formia
RETI: 28' pt Ghelandoni (JM), 38' pt Danucci (JM), 3 st Improta (JM), 8' st Romano (S), 14' st Fondi (S), 36' e 47' st Pinzauti (JM)
NOTE: Ammoniti Carlesi (M), Improta (M), Borgarello (M), D'Adamo (S), espulsi: D'Adamo (S), Pecorelli (Presidente Voluntas Spoleto) Angoli: 7 - 4 Recupero: 1 pt / 5 st Spettatori: 150 circa
Il Montemurlo batte al "Comunale" la Voluntas Spoleto per 5-2 nel sesto turno del Campionato di Serie D girone E e si porta a quota undici punti in classifica a due lunghezze dalla capolista Montecatini mentre la Voluntas rimane ancorata a 5 punti nella zona calda della graduatoria.
Il Montemurlo parte in sordina con i padroni di casa che sfiorano più volte la rete del vantaggio ma poco prima della mezz'ora di gioco i toscani trovano il primo squillo con Ghelardoni e la gara cambia sostanzialmente. In pochi minuti i toscani , tra la fine del primo e l'inizio del secondo tempo, trovano il triplo vantaggio mettendo momentaneamente in ghiaccio il risultato. Quando la gara sembrava chiusa gli spoletini più grintosi ed organizzati ,rispetto la prima frazione ,accorciano due volte le distanze, prima con Romano poi con Fondi, cercando il clamoroso pareggio.
Al 24' arriva la svolta decisiva della gara quando la Voluntas rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di D'Adamo ed il Montemurlo dilaga portando le proprie segnature a 5.
In campo si é vista una giovane Voluntas che paga probabilmente qualche "peccato di gioventù" nell'approccio e nella gestione della gara mentre il Montemurlo é parso maturo e forte dell'esperienza degli uomini che in questa categoria possono fare la differenza come Pratali, Pupeschi ed Improta.
Nel prossimo turno la Voluntas sarà ospite del Ghivizzano mentre il Montemulo attende in casa il Gavorrano.
fonte: www.umbrianotizieweb.it
GUARDA IL VIDEO QUA SOTTO CON LA SINTESI DELLA GARA
