Grazi torna sui suoi passi e rimane il presidente della Sangiovannese
"Basta con le critiche, ora silenzio stampa fino a data da destinarsi e se non cambiano le cose alla fine della stagione lasciamo"

Lorenzo Grazi resta alla guida della Sangiovannese. E' stato lo stesso presidente biancoazzurro a confermarlo nel corso di un'affollata conferenza stampa.
"Da oggi si apre un nuovo corso per la società azzurra - ha detto Grazi - e tutti noi abbiamo piena fiducia nella riuscita dell’aspetto sportivo del progetto. Stiamo però stufi delle critiche che riceviamo ogni giorno, così per tutelare il progetto tecnico e societario ci trinceriamo dietro ad un silenzio stampa verso ogni organo, fino a data da destinarsi.”
Nuovi ruoli in società per la mamma ed il fratello Gabriele presenti accanto a lui insieme al direttore generale Pietro Mannino. "Mia madre mi affiancherà nella ricerca di risorse, saremo infatti i responsabili marketing della società mentre mio fratello curerà tutti quelli che sono i rapporti con la federazione a tal proposito è pronto un dossier che presenteremo Giovedì prossimo a Roma per far vedere a tutti ii torti che abbiamo subito.”
Altri aspetti dibattuti nell'incontro sono stati quelli relativi ai rapporti con la Marzocco (che gestisce il settore giovanile) sulla questione impianti e i rapporti con il Comune. Grazi ha poi sottolineato come la campagna abbonamenti sia stata del tutto fallimentare, facendo un paragone con la piazza montevarchina presa a modello come organizzazione societaria e attaccamento alla società.
Presente alla conferenza stampa il primo cittadino di San Giovanni Maurizio Viligiardi, a conferma del buon rapporto esistente con la società. Chiusura con il botto per Grazi che ha detto testualmente "che se la situazione non cambierà, a fine stagione lasceremo le chiavi al Sindaco consegnando una società senza debitti e sana come un pesce. A quel punto vedremo di cosa saranno capaci i sangiovannesi."
NELLA FOTO DI WWW.FORZASANGIO UN MOMENTO DELLA CONFERENZA STAMPA DI GRAZI
