Le finali del SETTEMBRE LUCCHESE al Porta Elisa e a Saltocchio
Si svolgeranno lunedì 28 e martedì 29 Settembre. Riprese tv di TOSCANAGOL e produzione video

E' ufficiale. Le finali del SETTEMBRE LUCCHESE tornano nel loro ambiente naturale. Dopo la parentesi del 2014 allo stadio dei Pini di Viareggio, sarà nuovamente lo stadio di Porta Elisa a Lucca, come da tradizione, ad ospitare quelle delle categorie Allievi e Giovanissimi: l'appuntamento è per MARTEDI' 29 SETTEMBRE. Alle ore 19 in campo i Giovanissimi, alle ore 20,30 gli Allievi.
L'appuntamento invece per Juniores ed Esordienti è fissato per LUNEDI' 28 SETTEMBRE, ma allo stadio di Saltocchio. Alle ore 17,45 finale 3° e 4° posto degli Esordienti e alle 19 quella per il 1° e 2° posto. Successivamente, alle ore 20,30 ultimo atto della categoria Juniores con la finalissima tra Ghivizzanoborgo e Seravezza.
TOSCANAGOL seguirà dettagliatamente tutte le partite e predisporrà come fatto negli anni scorsi la ripresa tv delle partitte con la realizzazione di VIDEO RICORDO. Per informazioni contattate la nostra redazione via telefono 0583 471523 329 5316202 (anche sms e whatsapp).
Scritto da La Redazione il 22/09/2015



.jpg)

