Coppa Italia Eccellenza, al Porta Romana basta un pari a reti bianche
La formazione di mister De Carlo fa 0-0 con il Grassina ed accede agli ottavi

Grassina-Porta Romana 0-0 (andata 0-3)
GRASSINA: Morini, Galdi, Stella, Bagnoli, Lovari, Badii, Chirici, Caschetto, Lava, Renna, Aperuta. A disp.: Salucci, Leoni, Castri, Fantechi, Spinello, Vestri, Guerrini. All.: Calderini.
PORTA ROMANA: Parrini, Frutti, Cogli, Pomo, Gurioli, Francini, Torrini, Santini, Conti, Gori, Chiarelli. A disp.: Compagnoni, Carfora, Servi, Montuschi, Kacorri, Bertini, Stella. All. De Carlo.
ARBITRO: Cappetta di Siena, coad. da Napolano di Empoli e Lupi di Empoli.
Il Porta Romana elimina il Grassina e si qualifica per gli ottavi di finale di Coppa Italia: il 7 ottobre gli arancioneri affronteranno la Sestese in gara unica alle Due Strade.
Sul sintetico di Grassina partita giocata su buoni ritmi dalle due compagini, con i padroni di casa che provano a ribaltare lo 0-3 dell’andata e il Porta Romana che non si limita ad amministrare il vantaggio. Nei primi 45′ un’occasione per il Grassina sui piedi di Lava. Nella ripresa da segnalare un paio di buoni interventi del portiere Parrini, quindi è Santini a impegnare severamente Morini. Nella seconda frazione c’è spazio per Carfora, Servi e Montuschi.
Fonte: www.csportaromana.it
Scritto da La Redazione il 07/09/2015








.jpg&width=135)






.jpg&width=130)
