Lampo pronta per la partenza, ecco la nuova rosa azzurra
Mercoledì 19 Agosto gli azzurri di Panata iniziano la preparazione

Siamo sempre più vicini all'inizio della stagione agonistica per la Lampo 1919. Mercoledì 19 Agosto la squadra guidata da mister Panati si radunerà allo Stadio Comunale "I Giardinetti" per l'inizio della preparazione in vista dell'inizio delle competizioni di fine agosto.
Ecco la rosa dei giocatori, ancora in fase di definizione, che inizierà la stagione con la maglia azzurra:
PORTIERI: Nigro Niccolò (1996), Cipollini Alessandro (1984)
DIFENSORI: Scotece Angelo (1985), Cecchi Federico (1995) Ciattini Daniele (1983), Lunardi Matteo (1994), Panichi Dario (1981)
CENTROCAMPISTI: Pera Francesco (1987), Gamba Michele (1986), Geri Daniele (1985), De Lucia Emiliano (1995), Tesi Marco (1996), Emanuel Michelotti (1985)
ATTACCANTI: Sassaroli Jonathan (1993), Grillo Gabriele (1985), Gammuto Alessio (1998), Vento Stefano (1994)
Staff tecnico
Direttore Sportivo: Panati Carlo
Allenatore: Panati Riccardo
Assistenti Allenatore: Giannoni Mario e Marangoni Raffaele
Preparatore dei Portieri; Cipollini Alessandro
Massaggiatore e fisioterapista: Incerpi Federico
Si ricorda inoltre che è sempre aperta la campagna abbonamenti per il Campionato di Promozione Toscana per seguire ogni domenica la squadra azzurra. Per informazioni e prenotazioni 346/0416849 oppure lampo1919@gmail.com oppure pagina FB
Scritto da La Redazione il 12/08/2015




