Manca un punto ai Giovanissimi del Don Bosco Fossone per il successo
La festa potrebbe arrivare sabato prossimo nella sfida casalinga con il Tre Valli

Manca un solo punto alla matematica per il via libera ai festeggiamenti. Conto alla rovescia in casa Don Bosco Fossone e poi la presidentessa Marina Ceccarelli ed il diesse Gianni Musetti potranno stappare lo spumante per la vittoria nel campionato provinciale giovanissimi A 2000 ed il tanto atteso ritorno nella competizione regionale del prossimo anno, tassello mancante che di fatto completerà il quadro delle formazioni ai campionati regionali dopo juniores ed allievi.
Al "Duilio Boni" domenica scorsa i giallorossoblu hanno superato per 4-0 il Versilia grazie alle belle doppiette da parte di Boni e Bertelloni ma la concomitante vittoria della diretta avversaria Sporting Massarosa in casa con la Croce Verde non ha permesso ala matematica di dare il suo verdetto. Tutto rinviato a sabato prossimo quando la formazione di mister Primo Bertolini salirà sul terreno del Tre Valli.
Ricordiamo che come grande appendice alla stagione dei Giovanissimi c'è quest'anno l'evento proposto da ATUTTOCAMPOLIVE e TOSCAANGOL "Best Top Giovanissimi Toscana" che si terrà alla fine dei campionati e che vedrà al via tutte le formazioni che hanno vinto il titolo provinciale in una sorta di finali regionali.
Scritto da Nicola Morosini il 18/03/2015














