Festa di CARNEVALE al punto ristoro del DON BOSCO FOSSONE
Appuntamento sabato 6 Febbraio al "Duilio Boni" di Carrara

Non solo ed esclusivamente calcio giocato al "Duilio Boni" di Carrara ma anche spazio al divertimento ed alla buona tavola. Il Don Bosco Fossone ha infatti organizzato per sabato 6 febbraio a partire dalle ore 20.30 una festa in maschera presso il suo attrezzato punto ristoro all'interno del centro sportivo del Duilio Boni di Fossone.
Un party di Carnevale che segue le tante manifestazioni organizzate durante l'anno dal sodalizio della presidentessa Marina Ceccarelli che sta puntando moltissimo sul nuovo ed efficientissimo bar e pizzeria, meta settimanalmente di moltissime persone che possono scegliere tra aperitivi al bar, pizze cotte a legna o taglieri di salumi con focaccia. Cene accompagnate dalla Tv di Sky e Premium che consentono di seguire tutte le partite del campionato di serie A e quelle della Champions League.
Il menu di questo sabato per il “Carnival Party” prevede un menu adulti composto da tordelli di carne al ragù, focacce con salumi misti, dolce, vino, acque a e caffè a 20 euro. Menu bambini: Pizza, bibita e dolce a 10 euro. La serata sarà allietata da musica e verrà premiata delle categorie adulti e bambini. Punto ristoro di Fossone che sta gia' ottenendo la preferenza di numerose società impegnate domenicalmente nel comprensorio e per le quali è disponibile il menu atleti pre gara. Per info contattare il numero 0585 856854
Galleria fotografica