Coppa Provinciale Terza Pistoia, Cintolese prima finalista
Finisce 2-2 lo scontro con lo Spazzavento. Stasera la seconda semifinale

Spazzavento-Cintolese 2-2
SPAZZAVENTO: Gallo, Attala, Geri, Costa, Agostini, Ballati, Cantini, Boccia, Santoni, Giovanelli, Breschi. A disposizione: Priami, Fondi, Camillo, Topmei, Scardigli, Guarducci, Cosenza. Allenatore Arcangioli
CINTOLESE: Isoldi, Donatini, Meucci, Fedi, Lucchesi, Matteucci, Natucci, Porrino, Nannini, Burchietti, Niccolai. A disposizione: Fastella, Della Rocca, Fanucci, Greco, Bendetti, Grazzini, Miraglia. Allenatore Avanzati
ARBITRO: Iacopetti di Pistoia
RETI: pt. Burchietti (C), Nannini (C), st. Bresci (S), st. Santoni (S)
E' il Cintolese la prima formazione qualificata alla finale della Coppa Provinciale di Terza categoria di Pistoia. E' questo il responso della semifinale che si è giocata ieri sera sul campo "Bonelle" di Pistoia contro lo Spazzavento. E' finita 2-2 al temrine dei tempi regolamentari, si è così andati ai supplementari dove il punteggio non è più cambiato. Il pareggio, secondo regolamento premia così la formazione in trasferta.
Il Cintolese era andato sul doppio vantaggio nella prima frazione con le reti di Burchietti e Nannini, mentre nella ripresa c'è stata la reazione dello Spazzavento che è riuscito a pareggiare con i gol di Bresci e Santoni.
Ora si attende di sapere il nome della seconda finalista che uscirà dalla semifinale di questa sera che si giocherà a Castel Martini (Larciano) tra Cecina 2000 e Borgo a Buggiano. La cosa sicura è che sarà sicuramente una finale tra due squadre della Valdinievole.
