Allievi Nazionali, disco rosso per la Carrarese contro la V. Entella
I liguri colpiscono nella ripresa sfruttando alcune indecisioni della difesa azzurra

Carrarese-Virtus Entella 0-2
CARRARESE: Gavellotti, Piriol, Landucci, Navari, Andrei, Benassi, Del Lago, Pasqualetti, Gabrielli, Raffo, Bozhanaj.A disposizione. Bini, Olmi, Dell'Amico, Macchioni, Imperatrice, Serri, Michelotti. All. Plicanti.
VIRTUS ENTELLA: Morandi, Saettone, Lombardi, Bellotti, Favorito, Vacarezza, Cusato, De Marco, Palmariello, Sanni, Sandu. A disposizione Peghino, Puleo, Pesce, Franceschini, Nelli, Isolani, Sironi, carissimo. All. Guida.
ARBITRO: Marilunas di Lucca.
RETI: 12' st Sandu (VE), 15' st Palmariello (VE)
Giornata nera per la Carrarese Allievi nazionali che viene superata sul campo di Fossone per due a zero dalla Virtus Entella che ha saputo capitalizzare al massimo alcuni errori della retroguardia azzurra. Una Carrarese che nel primo tempo aveva tentato qualche assalto verso la porta ligure ma senza riuscire a colpire il bersaglio. All'intervallo a reti inviolate con il risultato equo per quanto visto in campo.
Nel secondo tempo due indecisioni nell'arco di soli tre minuti sono costate carissime agli azzurrini. Al 12' è Sandu a superare Gavellotti portando in vantaggio gli ospiti. Tre minuti dopo un errore in fase di disimpegno regalava praticamente il raddoppio a Palmariello che depositava senza problemi la palla in rete. L
a Carrarese tentava con rabbia di rientrare in partita ma ormai la frittata era stata fatta. Davvero un peccato perchè in molte occasioni compresa quest'ultima i ragazzi di Plicanti pagano a caro prezzo errori che potevano essere evitati.
Scritto da Nicola Morosini il 25/01/2015














