Martedì 23 dicembre Festa di Natale del Don Bosco Fossone
Si svolgerà dalle ore 18 presso il Villaggio "Torre Marina" a Marina di Massa

Come tradizione di ogni anno è tutto pronto per la Festa di Natale organizzata dal Don Bosco Fossone. Martedì 23 dicembre presso il Villaggio “Torre Marina” ex Torre Fiat in via delle Pinete a Marina di Massa il sodalizio giallorossoblu della presidentessa Marina Ceccarelli ha organizzato una simpatica festa pre natalizia a cui parteciperanno trecento persone tra giocatori, tesserati, dirigenti ed allenatori.
Tradizionale scambio di auguri per salutare un 2014 che in casa Don Bosco Fossone non può che essere archiviato con grande soddisfazione. Un settore giovanile in netta crescita soprattutto nel panorama calcistico regionale oltre ad una prima squadra ed un team femminile che stanno facendo vedere davvero ottime cose. Si sta lavorando davvero sodo dalle parti del “Duilio Boni” ed i risultati sono la conferma di una perfetta organizzazione e del serio lavoro settimanale.
L'appuntamento è fissato a partire dalle ore 18 e vedrà lo scambio di auguri tra i numerosi componenti della grande famiglia di Fossone. A fine serata un ricco buffet per i partecipanti.
Scritto da La Redazione il 23/12/2014














