Giocatore va dietro l'ambulanza a fare la pipì e viene espulso
E' successo a Cuccoli dell'Aquila Montevarchi durante il big match di Promozione contro il Bibbiena
Una espulsione curiosa, atipica, perché un giocatore ha fatto pipì fuori dal rettangolo di gioco, comunque nello stadio, dietro l'ambulanza aver fatto. Il giocatore espulso è Cuccoli del Montevarchi, durante il big match di Promozione al Brilli-Peri contro il Bibbiena.
Al 5’ minuto della ripresa, mentre era impegnato nel riscaldamento, l’esperto giocatore del Montevarchi Federico Cuccoli, proprio, non ha potuto resistere. Ormai, del resto, mancava poco all’ingresso in campo del cannoniere di Piandiscò, 36 anni. Quel bisogno impellente non ci voleva e Cuccoli, talmente voglioso di entrare, non ha pensato al regolamento che vieta di abbandonare l’area tecnica. Si è allontanato il più possibile dal rettangolo di gioco, occultandosi alla vista degli spettatori e…ha fatto pipì nello spicchio più remoto della recinzione dello stadio, dietro l’ambulanza. Qualche seconde e, con uno scatto fulmineo, è rientrato nel gruppo dei “disponibili” rossoblù mandati da mister Picchioni a scaldarsi. Nessuno aveva notato nulla…tranne l’arbitro, il signor Marino di Formia che ha interrotto la partita, si è avvicinato al bomber, gli ha chiesto di sollevare la pettorina per verificare il numero e lo ha espulso. Rosso diretto, come prescrive il regolamento e al centravanti non è rimasto altro che imboccare il sottopassaggio degli spogliatoi.
Fonte: www.lanazione.it
Scritto da La Redazione il 28/10/2014







.jpg&width=135)
.jpg&width=135)




.jpg&width=135)


