I Pulcini 2004 del San Marco Avenza vincono il Memorial "S. Mancini"
Nel triangolare finale sconfitti Don Bosco Spezia (2-1) e Entella Chiavari (4-2)

Grande affermazione da parte della San Marco categoria 2004 nel Memorial "Simone Mancini" organizzato dal Usd Canaletto. Dopo aver eliminato squadre ostiche quali Mamas, Canaletto A e B e sconfitto ai rigori i professionisti dello Spezia in semifinale, i ragazzi dei mister Vatteroni e Poli hanno avuto la meglio nel triangolare finale sul Don Bosco Spezia, superato col punteggio di 2-1 e sull’Entella Chiavari battuta per 4-2. Risultato molto prestigioso data la presenza delle squadre più competitive della zona comprese le tre squadre professionistiche Carrarese, Spezia ed Entella.
Continua quindi a mietere successi il settore giovanile rossoblu che si sta affermando anche oltre i confini provinciali per quel che riguarda le categorie dei più piccoli, settimanalmente impegnati nei vari tornei in attesa dell’esordio nei rispettivi campionati.
Questi i protagonisti del trionfo rossoblù: Nicola Ontario, Jacopo Patanè, Gianluca Ratti, Luca Bernuzzi, Mascarino Tommaso, Tamburini Filippo, Samuele Pierdominici, Mattia Santini, Matteo Cenderelli, Luca Bertoloni, Alessio Biggi.
Scritto da Nicola Morosini il 08/10/2014














