Seconda, il Neania Castel del Piano non si nasconde
L'obiettivo è la promozione: sono quattro per ora i nuovi acquisti

Gli obbiettivi del Neania Castel del Piano sono anche quest'anno di disputare un campionato tra le prime tre e di riuscire a salire di categoria. Si arriva da due anni ottimi, primo posto a pari merito nella stagione 2012-1013 con sconfitta nello spareggio campionato e sconfitta nella finale play off, in più il Neania Casteldelpiano è arrivato in semifinale della Coppa Toscana, dove è stato eliminato dalla Lorenza che in quell'anno vinse la coppa.
L’ultima stagione ha visto i giallorossi al terzo posto in campionato a 11 punti di distacco dal Roselle secondo e quindi non hanno potuto disputare i play off.
Quest'anno ci sono stati diversi cambiamenti: sono andati via molti ragazzi e ne sono venuti al momento quattro. Si punta molto sui giovani del paese e con l'aiuto di qualche veterano si punta a poter raggiungere quella promozione che si aspetta aspettiamo ormai da tre anni.
Quadri societari:
PRESIDENTE: Franco Ulivieri
VICE PRESIDENTI: Corrado Corsini e Attilio Betti
DIRETTORE TECNICO: Alberto Corti
DIRETTORE SPORTIVO: Stefano Fatarella
CASSIERE: Alessandro Feri
SEGRETARIO: Alessandro Bassetti
Questa la rosa attuale:
PORTIERI: Magini Matteo (1992), Badni Guido (1994) DIFENSORI: Rossi Luca (1985), Corsini Lorenzo (1985), Corsini Nicolò (1994), Giglioni Francesco (1978), Arilli Giacomo (1988)
CENTRCAMPISTI: Matteo Corsini (1987), Bisconti Matteo (1992), Piacentini Alessio (1995,) Fazzi Claudio (1994) ATTACCANTI:_Guscelli Roberto (1977), Fazzi Andrea (1988), Angeli David (1991)
PARTENZE: Niccolai Stefano, Tonelli Giacomo, Tenerini Andrea. Diaconu Ciprian, Tino Alessandro, Pialli Dario ARRIVI: Sauro Petrucci, Turay Amadu, Innocenti Matteo, Goanta Julian
Trattative in entrata: Edoardo Pasquini difensore del 1994 Vacchiano Francesco attaccante del 1993
Trattative in uscita: Lorenzo Modesti centrocampista vicino al Paganico, Michele Nannetti portiere vicino all'Amiata, Nhur Minucci attaccante vicino all'Aldobrandesca Arcidosso.
