Antonella Sacchi allenerà i Giovanissimi A dell'Oratorio Nazzano
Definito lo staff tecnico per la prossima stagione

Antonella Sacchi torna in panchina. Dopo aver interrotto lo scorso anno a metà campionato il rapporto tecnico con gli Allievi B 98 del Don Bosco Fossone, la trainer carrarese si rimette in gioco andando a sedere sulla panchina dell’Oratorio Nazzano. Un ritorno al Montuschi da dove mancava da più di sei anni, da quando cioè scelse di andare alla Covetta nel momento in cui il San Marco Avenza cominciava il suo progetto di ritorno al calcio giovanile. Da lì in poi le panchine giovanili della Carrarese e quelle della femminile e poi del 1998 del Don Bosco Fossone. Adesso per la Sacchi una specie di ritorno a casa alla guida di una formazione tutta da scoprire che parteciperà al prossimo campionato Giovanissimi A provinciali. “Torno al Montuschi con grande entusiasmo e voglia di fare - ha dichiarato la Sacchi - nonostante fossi inizialmente intenzionata anche a restare ferma e non allenare. Mi ha fatto piacere l’interessamento dell’Oratorio Nazzano, ho valutato tutto quanto ed ho deciso di tornare in campo, o meglio in panchina. Stiamo allestendo una rosa capace di ben figurare nel prossimo torneo dei Giovanissimi e speriamo di poterci togliere delle belle soddisfazioni.”
L'Oratorio Nazzano ha definito i nomi dello staff tecnico per la stagione 2014-15:
Allievi B 1999: Silvio Borghini (confermato)
Giovanissimi A 2000: Antonella Sacchi (nuovo)
Giovanissimi B 2001: Carlo Siniega - Ettore Fantoni (confermati)
Esordienti A 2002: Paolo Bigarani (nuovo, scorso anno al 2000)
Scritto da Nicola Morosini il 28/06/2014














