Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"Forza TOSCANA: in campo tanto AGONISMO, ma con grande CORRETTEZZA"

Il Presidente CRT Paolo Mangini saluta le quattro Rappresentative alla vigilia del Torneo delle Regioni

La Toscana è pronta per la 60a edizione del Torneo delle Regioni, che si terrà in Liguria da sabato 23 a venerdì 29 marzo. Le quattro Rappresentative della nostra regione (Juniores, Allievi, Giovanissimi e Femminile) sono partite nella mattinata di venerdì 22 marzo, ricevendo il saluto del Presidente del CRT Paolo Mangini.

"Ho voluto salutare ogni singolo ragazzo ed ogni singola ragazza, ricordando loro che la Toscana ha una grande tradizione, di gioco e risultati, ma anche di correttezza e lealtà - dichiara Mangini - ho chiesto a tutti massimo impegno ed agonismo in campo, ma sempre con quel fair play che contraddistingue i veri calciatori. Sono sicuro che sarà una bellissima esperienza, che potrà fare ulteriormente maturare i ragazzi e le ragazze non solo a livello sportivo ma anche come futuri cittadini, grazie alla conoscenza di giovani di altre regioni. Tra l'altro, anche il Piemonte VdA albergherà nella nostra stessa struttura, e mi auguro che ci potrà essere un bello scambio di esperienze e di amicizia".

Eventi regalano ricordi che un atleta potrà portarsi con se per sempre. "Sono sicuro che sarà una bellissima esperienza, che potrà fare ulteriormente maturare i ragazzi e le ragazze a livello sportivo e come futuri cittadini, da condividere anche insieme a giovani di altre regioni".

La Toscana è una regione dalla grande tradizione. "Le nostre quattro Rappresentative sono state selezionate da tecnici che hanno svolto un ottimo lavoro. Tutto lo staff tecnico, dirigenziale e medico è di prim'ordine e di grande esperienza, ed il mio augurio è di vivere questa esperienza in maniera positiva. Ogni anno la Toscana si presenta con squadre altamente competitive, ma sappiamo che andremo ad affrontare formazioni altrettanto importanti".

Mangini ci tiene a fare anche dei ringraziamenti. "Colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutte le società da cui provengono i ragazzi e le ragazze convocati per la loro disponibilità e collaborazione per un fine comune, che è quello di promuovere il calcio giovanile. Ma non posso non ringraziare anche tutte le altre società dove questi ragazzi e ragazzi sono cresciuti prima di approdare nel proprio attuale club. Sono sicuro che tutti faranno il tifo per noi, ma mi auguro che la vicinanza geografica possa attrarre spettatori ad incitare dal campo i nostri ragazzi...".

Infine, il Presidente invita a stare vicino alle Rappresentative. "Sono sicuro che tutti faranno il tifo per noi, ma mi auguro che la vicinanza geografica possa attrarre spettattori ad incitare dal campo i nostri ragazzi..."

Ricordiamo che la Toscana è stata inserita nel Gruppo A con Piemonte Vda, Umbria e Basilicata.

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Massimo Benedetti il 22/03/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,07119 secondi