Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Allo STAGE di CORFINO è arrivata anche una famosa CONDUTTRICE TV

Visita a sorpresa di Caterina Balivo che da settembre tornerà in RAI per un programma pomeridiano

Vai alla galleria

Grande soddisfazione per l'organizzazione di TOSCANAGOL per l'arrivo a Corfino della conduttrice televisiva Caterina Balivo che ha partecipato alla cena-grigliata che in ogni sessione dello STAGE IMPARANDO FOOWEL viene fatta direttamente al campo di allenamento, con la partecipazione dei familiari dei ragazzi partecipanti.

La Balivo è arrivata in Garfagnana accompagnata dal padre Salvatore per salutare il figlio che sta partecipando come portiere all'ormai storico STAGE diretto da Davide Quironi. La nota conduttrice televisiva, che da settembre tornerà in RAI per condurre il programma "LA VOLTA BUONA" dalle ore 14 alle 16, sta godendosi un periodo di vacanza nell'Argentario. E da qua è partita nel pomeriggio per arrivare in tempo per la cena, tra la curiosità degli altri genitori e dello staff che hanno voluto farsi fotografare con lei negli ormai classici "selfie".

Caterina è stata cordiale e gentilissima con tutti, facendo i complimenti agli organizzatori per quanto fatto in questo STAGE durante la settimana e per la serata stessa. Si è seduta in in mezzo agli altri genitori, apprezzando moltissimo il menù proposto. Poi ha salutato tutti ed è rientrata all'Argentario.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/07/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,08088 secondi