Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"6 IL MIGLIORE", accordo rinnovato con i tornei di TOSCANAGOL

Le migliori classificate del GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S e della WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA avranno l'accesso diretto

Si avvicina l'autunno, la stagione è già in piena attività e la mente è già rivolta ai due grandi tornei che TOSCANAGOL organizzerà per la categoria ESORDIENTI A nel periodo DICEMBRE 2019-GENNAIO 2020, il GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S e la WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA. Nei prossimi giorni pubblicheremo le date ufficiale dei due tornei e inizieremo a raccogliere le iscrizioni, anche se ci sono già diverse società che hano preventivamente prenotato il loro posto.

La notizia ufficiale è invece l'accordo che TOSCANAGOL ha rinnovato con l’organizzazione del "Memorial Gianluca Signorini": così anche per questa stagione le DUE società FINALISTE della WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA entreranno di diritto nella terza fase del "6 IL MIGLIORE" edizione 2020 in programma il 10 Maggio 2020.

Stesso discorso per le DUE FINALISTE del GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S che avranno l'accesso diretto però alla fase finale del 17/05/2020, scontrandosi con le società di seria A e B e con le quattro società provenienti dalla fase tre.

"Siamo orgogliosi di aver rinnovato questo accordo - dice Luca Baldi, patron del Fornacette Casarosa e anima del "6 IL MIGLIORE" - che aumenta sempre di più il prestigio dell’evento".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,09080 secondi