Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MAURIZIO BAZZANO lascia l'ATLETICO LUCCA: "Visioni diverse"

Era il responsabile tecnico degli Allievi Elite e Allievi B Elite. Le spiegazioni del presidente Stefano Bartoli

La notizia circolava da alcuni giorni e TOSCANAGOL l'ha verificata. Maurizio Bazzano lascia l'Atletico Lucca dove era il responsabile tecnico (chiamatelo pure anche direttore sportivo) delle due squadre Allievi che partecipano ai campionati regionali Elite.

Si chiude così improvvisamente la collaborazione tra Bazzano e il club rossonero iniziata nella scorsa stagione con un ruolo da osservatore e proseguita in questa con l'altro incarico.

E' lo stesso presidente Stefano Bartoli a spiegare cosa è successo. "Premetto che Maurizio è una bravissima persona con un cuore grande e i nostri rapporti continuano a essere buoni Le problematiche sono emerse quando Maurizio si è trovato a prendere delle posizioni che alla fine collimavano con quelle mie e degli allenatori. Non ci sono state grandi incomprensioni, ma piccole cose che chi opera nelle società può capire. Bazzano non si è adattato a cose da noi gestite in questi anni, forse poteva essere più elastico in qualche rapporto, ma non gliene faccio una colpa".

La scelta così di andarsene è stata sua? "Assolutamente sì. E' chiaro che anche noi stavamo avvertendo i suoi disagi, vedevamo che voleva fare certe cose in maniera diversa. Credo che la scelta di chiudere subito sia stata giusta. Non sostituiremo Bazzano, ognuno di noi darà una mano per la gestione dei due gruppi"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gino Mazzei il 31/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08702 secondi