Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il CASTELNUOVO 2007 si qualifica per la finale del "SEI BRAVO A...."

Soddisfazione in casa gialloblù per il piazzamento nei primi quattro nella speciale graduatoria

Il prossimo 3 maggio i Pulcini 2007 del Castelnuovo parteciperanno alla Festa Provinciale “Sei Bravo a Scuola Calcio” che si svolgerà sul campo della "Pruniccia" a Strettoia. Ne hanno acquisito il diritto essendosi classificati nei primi 4 posti di una speciale graduatoria relativa alle scuole calcio della provincia di Lucca. Assieme ai gialloblu ci saranno tre vere e proprie eccellenze del calcio giovanile: CGC Capezzano, Lido di Camaiore e Tau Calcio.

Si tratta di un bel riconoscimento per la Scuola Calcio del Castelnuovo, diretta quest’anno dall’attivissimo responsabile Dino Dini. Un risultato importante che va al di là del mero risultato del campo ma abbraccia tanti aspetti di una Scuola Calcio, sui quali la società garfagnina lavora e punta. Il Castelnuovo ha ottenuto 1976 punti meritocratici: 900 sono arrivati dai raggruppamenti del “Sei Bravo” svoltisi nel corso della stagione, gli altri da altri parametri organizzativi, gestionali, programmatici e di partecipazione alle varie attività federali. Una conferma della bontà del lavoro svolto dal coordinatore tecnico Vincenzo Bracaloni e dal responsabile Dino Dini che, in pochi mesi, si è calato nel proprio ruolo con impegno e serietà.

La giornata dal 3 maggio vedrà le 4 formazioni affrontarsi in varie attività sportive: le due squadre che totalizzeranno più punti prenderanno poi parte alla Festa Regionale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08958 secondi