Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO FINALE TORNEO REG. JUNIORES: Castelfiorentino-Nuova Novoli 1-4

Meritato successo dei ragazzi di Mister Sacconi che risolvono le cose già nel primo tempo

Vai alla galleria

Castelfiorentino - La Nuova Pol. Novoli 1-4

CASTELFIORENTINO: Beconcini, Mogavero, Maccianti, Sapienza, Sarti, Fontani, Valenti, Righi, Barnini, Dragoni, D'Agosta. A disp.: Nicita, Bartoli, Biotti, Boni, De Maio, Vannini, Viti. All.: Stefano Valori
LA NUOVA POL. NOVOLI: Arezzo, Guarducci, Meta, Trouche, Bellini, Guerra, Ferraioli, Melaccio, Minguzzi, Iacob, Enache. A disp.: Dispensieri, Moussaid, Cecchi, Arrach, Buzzetti, Senesi, Rocco. All. Francesco Sacconi
ARBITRO: Cerbasi di Arezzo (Assistenti Vannini e Bianchi di Pistoia)
RETI: 15' pt. Ferraioli (NN), 4' st. Minguzzi (NN), 20' st. Rocco (NN), 27' st. Mogavero (C), 34' st. Enache su rig. (NN)
NOTE: espulsi al 38' st. D'Agosta (C), Guarducci (NN), al 46' st. espulso per doppia ammonizione Rocco (NN)

Si gioca al "Bozzi" di Firenze la finale della Coppa Regionale Juniores che vede in campo il Castelfiorentino e la Nuova Novoli. Al 17' indecisione difensiva del Castelfiorentino, Ferraioli ne approfitta e porta in vantaggio la Nuova Polisportiva Novoli. La partita è piacevole, il Castelfiorentino cerca la reazione, ma manca in fase conclusiva. 

La ripresa si apre con il gol del raddoppio da parte della Nuova Novoli con il centravanti Minguzzi: 2-0. La Nuova Novoli gestisce al meglio la partita e va ancora meritatamente a segno con Rocco al 20'. Il Castelfiorentino reagisce e accorcia le distanze con Mogavero che risolve una mischia in area. Al 34' quarto gol per la formazione di Mister Sacconi su calcio di rigore realizzato da Enache.

Nel finale la gara si incattivisce vengono espulsi D'Agosta e Guarducci al 38', al 46' espulso per doppia ammonizione Rocco. Alla fine premiazone sul campo delle due squadre con la gioia dei ragazzi della Nuova Novoli che alzano al cielo la coppa.

 

 
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,10003 secondi