Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

RECUPERO JUNIORES NAZIONALI, pari del SAN DONATO (4-4)

Gara ricca di colpi scena sul campo del Sestri Levante: doppietta per Lumachi, in gol anche Montagnani e Fusi

Si è giocato questo pomeriggio il recupero della gara dell'ottava giornata del girone F degli Juniores Nazionali. E' finita 4-4 tra Sestri Levante e San Donato al termine di novanta minuti dalle forti emozioni. Ospiti in vantaggio con Lumachi nel primo tempo, poi in due minuti ribaltamento del risultati con liguri in vantaggio: 2-1. Tante le occasioni da reti da ambo le parti, ma predominio territoriale degli ospiti. 

Nella ripresa arriva subito il pareggio con Montagnani per il San Donato al termine di una bella azione e tocco ravvicinato dell'attaccante. Quindi dopo un quarto d'ora nuovo vantaggio del Sestri Levante (3-2) ed immediato pareggio (3-3) ancora di Lumachi su calcio di rigore per un fallo netto da lui subito. Alla mezzora San Donato in vantaggio (3-4) con Fusi dopo azione sulla destra. quindi arrembaggio dei liguri e grandi interventi del portiere Milanesi. All'ultimo minuto però su calcio di punizione, mischia in area toscana e gol del definitivo 4-4.

Questa la formazione del San Donato scesa in campo: Milanesi, Petracchi S., Lotti, Bini, Vannetti, Andreotti, Lustici, Bacci, Lumachi, Ganetti, Bambi. A disposizione Bado, Lagi, Fusi, Morandi, Sandroni, Gabriel, Montagnani, Petracchi G., Taglialavore. Allenatore Leonardo Torrini.

CLICCA QUA PER VEDERE LA NUOVA CLASSIFICA DEL GIRONE F DEGLI JUNIORES NAZIONALI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,08733 secondi