Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


VIDEO BEST TOP GIOVANISSIMI, il FORTE DEI MARMI ha davvero vinto tutto

Parla il mister Alessio Petracci che ha chiuso il suo ciclo con questo gruppo: "Ho allenato dei ragazzi di alto livello"

Che stagione per i Giovanissimi 2003 del Forte dei Marmi che domenica a Cerreto Guidi ha chiuso nel migliore dei modi, vincendo anche il BEST TOP riservato alle squadre vincenti i campionati provinciali e interprovinciali. Un gruppo che mister Alessio Petracci ha saputo davvero far rendere al massimo.

"Abbiamo rispettato i pronostici della vigilia - dice Petracci a TOSCANAGOL - vincendo prima il "Settembre Lucchese" battendo in semifinale e finali due squadre come Atletico Lucca e Capezzano arrivate poi seconda e prima nel girone regionale. Poi il campionato dove il difficile è stato trovare i giusti stimoli per tutto il campionato. Eravamo nettamente più forti, il rischio era però talvolta di scendere in campo deconcentrati"

Poi la perla finale con il BEST TOP. "Siamo passati con due pareggi nella fase di qualificazione, uno proprio con il Fornacette che abbiamo battuto in finale. In semifinale poi abbiamo superato la Sangiovannese meritatamente. Questa finale l'abbiamo impostata sull'attesa, aspettando gli avversari per poi colpirli nelle ripartenze. Il livello delle squadre del torneo era davvero alto".

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA AD ALESSIO PETRACCI AL TERMINE DELLA GARA CONTRO IL FORNACETTE

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



VIDEO BEST TOP GIOVANISSIMI, sul gradino più alto sale il SAN FILIPPO

Non si può certo dire che lo stado "Palatresi" di Cerreto Guidi porta sfortuna al gruppo 2002 del San Filippo. Nel 2016 proprio qua la squadra lucchese aveva vinto il torneo I PLAYOFF DELLE PROVINCE 2015-2016, riservato ai Giovanissimi B, al termine di una bella finale decisa ai calci di rigore contro i pratesi dello Zenith Audax. Un anno dopo, i 2002 lucchesi arrivano a Cerreto per gioc...leggi
19/06/2017


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,95646 secondi