Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Quarti di Finale 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Real Forte Q. e di Atl.Lucca

Real Forte Q. Atl.Lucca
3 : 1
 

Commento


REAL FORTE QUERCETA: Alberti, Carrelli, Laucci, Garibaldi, Benedetti Marco, Shala, Del Freo, Benedetti Paolo, Cutroneo, Figliè, Marinari. A disp.: Bordigoni, Russo, Giannecchini, Benedetti Andrea, Scaramelli, Cassaro. All. Massimiliano Incerti
ATLETICO LUCCA: Di Nardo, Lencioni, Alaura, Betti, Romani, Matteoni, Pagni, Scarselli, Affatigato, Antoni, Cristofani. A disp.: Cecchini, Noto, De Villa, Lenci, Caiazzo, Bazzano, Bouhalla. All. Andrea Martelli
ARBITRO: Providenti di Lucca
RETI: 12' pt. Cutroneo (RF), 29' pt. Antoni (A), 9' st. Scaramelli (RF), 32' st. Figliè (RF)

Il risultato non tragga in inganno perchè l'Atletico Lucca ha tenuto testa ai più quotati avversari, disputando una partita che nessuno si aspettava.
La prima occasione della partita capita ad Antoni (grande prestazione la sua), ma la sua conclusione non inquadra la porta. Al 12' i versiliesi passano con Cutroneo che batte il portiere Di Nardo in uscita, al 24' punizione di Figliè para Di Nardo, al 29' Antoni conclude da fuori, per il portiere Alberti sembra una facile parata, fa sua la sfera ma poi incredibilmente gli scappa di mano con la palla rotola in fondo alla rete alla sua destra, al 38' il Real Forte colpisce la parte alta della traversa e al 40' conclusione di Pagni per l'Atletico Lucca con palla che termina fuori.
Nella ripresa al 2' punizione per l'Atletico Lucca con Antoni, ma para Bordigoni. Al 9' si riporta in vantaggio il Real Forte con il neo entrato Scaramelli, al 10' grossa opportunità per il pareggio con Cristofani che da posizione ravvicinata conclude fuori. Da questo momento in poi è l'Atletico che mantiene il possesso palla sfiorando ripetutamente il 2 a 2. Al 22' Scarselli per Bouhalla che da non più di un metro dalla porta calcia incredibilmente fuori, al 25' su corner battuto da Antoni, Pagni prova il gesto acrobatico esibendosi in una rovesciata con palla che termina alta, al 28' Noto per Bouhalla che calcia in diagonale sembra gol, ma la palla lambisce il palo alla destra di Bordigoni. Ma poi come spesso accade nel calcio gol sbagliato, gol subito: al 32' in una ripartenza del Real Forte Querceta la difesa rossonera si fa trovare impreparata e su un cross di Scaramelli, Figliè si fa trovare tutto solo e non ha problemi a piazzare la palla nell'angolino alla destra del portiere. In pratica termina qui la partita con i rossoneri che hanno disputato una gara tutta cuore meritandosi gli applausi da parte dei propri sostenitori.