Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Giovanissimi Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Acad. Porcari e di Aquila S.Anna

Acad. Porcari Aquila S.Anna
5 : 2
 

Commento


Academy Porcari - Aquila S.Anna 5-2

ACADEMY PORCARI: Dovichi, Giovannetti, Baldecchi, Bandoni, Bussagli, Meccariello, Scollo, Orlandini, Cialdi, Stelluto, Giacomelli. A disp.: Ferrari, Capecchi, Congi, Di Michele, Guastapaglia, Mencarini, Menichetti. All.: Giuliani Mariano
AQUILA S.ANNA: Casali, Lorenzoni, Bernardeschi, Solari, Viani, Silvioni, Mazzei, Morotti, Papi, Marchetti, Bertoli. A disp.: Martini, Adami, Citti, Dinelli, Farruku, Laschi. All.: Roffi Renato
ARBITRO: Sbranti di Lucca
RETI: 2' pt. e 21' pt. Orlandini (AP), 16' pt. e 8' st. Papi (A), 25' pt. Stelluto (AP), 9' st. Mencarini (AP), 35' st. Di Michele su rig. (AP)
NOTE: espulso al 19' st. Orlandini per doppia ammonizione (P). Ammoniti Cialdi (P), Silvioni (A), Casali (A) il tecnico Roffi (A) e il dirigente accompagnatore Orlandini Gabriele (P)

Dopo appena due minuti l'Academy Porcari passa in vantaggio con un calcio di punizione di Orlandini. Al 7' "galoppata" sulla fascia sinistra di Giacomelli, ma il suo diagonale sfiora il palo. Al 16' momentaneo pareggio dell'Aquila S.Anna: su azione da calcio d'angolo un difensore dell'Ac. Porcari libera, la palla arriva a Papi che dall'interno dell'area piccola mette in rete. Al 21' punizione dai 30 metri di Giacomelli con il portiere Casali che devia in angolo, sul conseguente corner colpo di testa di Orlandini per il vantaggio bianconero.

Al 25' cross innocuo dalla tre quarti di Stelluto, il portiere Casali calcola male la traiettoria, il pallone lo supera e si insacca, nonostante un tentativo di un difensore di togliere la palla.

Il secondo tempo si apre con un'azione pericolosa dell'Academy Porcari con Meccariello, ma la sua conclusione termina di poco a lato. All'8' travolgente azione di Papi sulla sinistra, entra in area, dribbla il portiere e realizza a porta vuota. Passano trenta secondi e Mencarini raccoglie un perfetto assist dalla sinistra di Meccariello ed insacca il gol del 4 a 2

Al 19' viene espulso per doppia ammonizione Orlandini. L'Aquila a questo punto alza il baricentro ma non riesce a creare grossi pericoli alla porta del neo entrato Ferrari, anzi è l'Academy Porcari che va vicino alla segnatura con Guastapaglia.

Infine al 35' il direttore di gara assegna un penalty all'Academy Porcari per fallo del portiere Casali su un attaccante bianconero, Di Michele realizza la rete del 5 a 2 definitivo.