Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Giovanissimi Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Aquila S.Anna e di Capezzano P.re

Aquila S.Anna Capezzano P.re
0 : 3
 

Commento


Aquila S.Anna - CGC Capezzano P.re  0-3

AQUILA S. ANNA: Ceccarelli, Bavieri, Bernacchi, Innocenti, Conforti, Bigongiari, Martinelli, Pessotto, Lazzari, Shtembari, Verhulst. A disp.: Urbani, Caldari, Roman, De Luca, Muscas, Pellegrini. All.: Bacci Gabriele
CGC CAPEZZANO P.RE: Moretti, Novani, Rossi, Michelucci, Ramku, Salini, Tognetti, Biasci, Lampitelli, Belluomini, Boselli. A disp.: Citti, Sapienza, Fani, Cozzani, Massa Boccia, Saranfi, Sereni. All.: Belluomini Massimo
ARBITRO: Lila di Lucca
RETI: 7' pt. Lampitelli (C), 17' pt. Boselli (C), 27' st. Fani (C)

Il Capezzano bissa il successo e chiude al primo posto il proprio girone e ora attende di sapere chi affronterà nei quarti di finale. 

Nonostante ci fossero due categorie di differenza (Capezzano milita nei giovanissimi Elite, mentre l'Aquila partecipa ai campionati provinciali) la formazione di Bacci tiene bene il campo. Al 7' contropiede della squadra di Belluomini con Lampitelli che insacca la rete del vantaggio. Al 15' bello scambio tra Biasci e Boselli che da ottima posizione si fa parare il tiro dal portiere Ceccarelli. Al 17' simile azione della precedente, ma questa volta Boselli non sbaglia. Al 30' gran tiro dal limite di Biasci che termina di poco fuori, al 34' conclusione da fuori di Shtembari para il portiere Moretti.

Nella ripresa è sempre il Capezzano a fare la partita. Al 14' Boselli va al tiro, ma para il portiere, al 20' il direttore di gara assegna un calcio di rigore al Capezzano, ma Rossi colpisce in pieno la traversa. Al 27' bella azione partita sulla destra da Saranfi che serve Sereni e a sua volta per Fani che batte il portiere in uscita. Infine proprio in chiusura di gara, Fani va alla conclusione da posizione defilata, ma anche questa volta il portiere para.