PRIMA, ecco chi GUIDERA' la squadra per il RESTO della STAGIONE
Il Gruppo Sportivo San Quirico rende noto che, a seguito di un’attenta valutazione e di un approfondito confronto, la guida tecnica della Prima Squadra per il resto della stagione sarà affidata a mister Tommaso Franci.
Questo l'annuncio:
Tommaso, sanquirichese DOC, rappresenta al meglio i valori e l’identità della nostra comunità. Pur nella sua giovane età, ha già dimostrato competenza e capacità alla guida della formazione Juniores, conducendola ad ottimi risultati.
Desideriamo ribadire c ...leggi01/12/2025











