PRIMA, arriva un nuovo ATTACCANTE e va subito in GOAL
L'attaccante classe 1995 ex Acquaviva Gabriele Fiorilli è un nuovo calciatore del San Quirico e domenica 18 gennaio ha già messo a segno il suo primo in giallorosso (nel k.o. esterno per 3-1 sul campo della Casolese).
Questo il comunicato:
Gabriele non ha certo bisogno di presentazioni: il suo curriculum e le reti segnate nei nostri campionati parlano da sole. Numeri importantissimi per un attaccante con caratteristiche che si integrano benissimo con gli altri nostri giocatori; un ragazzo estremamente serio e affidabile ...leggi19/01/2026









.jpg&width=130)

