PRIMA, CAMBIA l'ALLENATORE e VINCE subito al DEBUTTO
Il GS San Miniato (Girone F) ha sostituito Marcello Lisci con Sandro Cresti

Nei giorni scorsi c'è stato un avvicendamento sulla panchina del GS San Miniato, compagine militante nel Girone F di Prima Categoria.
Questo il comunicato:
La società San Miniato annuncia, di comune accordo con mister Marcello Lisci, la conclusione del rapporto di collaborazione alla guida tecnica della Prima Squadra.
A lui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per la professionalità e la dedizione dimostrati. Gli auguriamo ogni successo per il proseguimento della sua carriera.
Contestualmente, la panchina sarà affidata a Sandro Cresti.
Rivolgiamo un caloroso benvenuto al nuovo mister e un grande in bocca al lupo!
E il debutto del nuovo tecnico è stato subito molto positivo, visto che i neroverdi si sono imposti (1-3) sul campo del San Quirico d'Orcia.
NELLA FOTO SANDRO CRESTI
Scritto da La Redazione il 17/11/2025













.jpg&width=135)


