TORNA per la TERZA VOLTA: "Non sarà MAI una PIAZZA come le ALTRE"
Matteo Gori torna a vestire la maglia del Pontassieve.
Ad annunciarlo è il club con questo comunicato:
Classe 1995, veterano del calcio dilettantistico, il metronomo del centrocampo Matteo Gori torna per la terza volta a Pontassieve dove ha già giocato sia nel Settore Giovanile che in Prima Squadra. Uomo di fiducia del DS Agatensi, che lo ha voluto nelle sue rose in diverse squadre e per diverse stagioni, dopo tante esperienze e bei risultati ottenuti tra Fortis, Dicomano, Affrico e Sangiovannese, Matteo suona la carica e trasmette il suo entusiasmo a tutta la piazza: "Negli incontri con la dirigenza ho ritrovato un Pontassieve voglioso di riscatto. Sono qui oggi perché sentivo dentro di me il fuoco per tornare e l'occasione giusta per provare a far qualcosa di impor...leggi21/06/2026, La Redazione , CALCIOMERCATO






.jpg&width=150)

.jpg&width=150)
.jpg&width=150)

