SU il SIPARIO sulla "nuova" LUCCHESE: PRESENTATO l'ALLENATORE
Si è tenuta nella giornata odierna, presso il Museo Rossonero dello stadio Porta Elisa, la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2026/27 della Lucchese Calcio.
All'incontro hanno preso parte il patron Matteo Brunori, il direttore generale Andrea Gianni, il responsabile del settore giovanile Massimo Morgia, il consulente della società Riccardo Albanesi e il nuovo allenatore rossonero Marco Bernardini.
Ad aprire la conferenza è stato il direttore generale Andrea Gianni: “È un grande piacere ritrovarci a distanza di circa un anno dal nostro primo incontro. Avevamo tanta voglia di dimostrare il nostro valore e di vincere. Grazie alla volontà del patron Brunori siamo riusciti a disputare una stagione all'altezza della cit...leggi24/06/2026, La Redazione , Slider











