PRIMA, ufficiale la SEPARAZIONE: "GRAZIE CAPITANO, SEMPRE uno di NOI"
Le strade del Montecarlo 2018 e di capitan Filippo Biondi, difensore classe 1997, si dividono.
Ad annunciarlo è il club con questo comunicato:
Ci sono ragazzi che passano da una squadra, e poi ci sono ragazzi che ne diventano parte.
Filippo “Pippo” Biondi è stato uno di questi.
Con la maglia del Montecarlo ha collezionato 167 presenze, accompagnando il nostro percorso dalla Terza Categoria fino alla Prima Categoria, vivendo da protagonista anni importanti, vittorie, difficoltà e momenti che hanno contribuito alla crescita della nostra società.
A Pippo va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno, la serietà, l’attaccamento alla maglia e per tutto quello che ha dato dentro e fuori dal campo.
Il Montecarlo Calci...leggi18/06/2026, La Redazione , CALCIOMERCATO











