"Bosi non faccia la predica, la Cattolica si comporta come tutti noi"
E' un Pierfranco Nardini carico e con tanta voglia di parlare quello che ai microfoni di TOSCANAGOL vuole fare alcune precisazioni. Il presidente dell'Olimpia Firenze tiene però a precisare che il suo non vuole essere un intervento polemico, ma costruttivo e lancia anche una proposta per un futuro tavolo di concertazione.
Il primo argomento riguarda l'articolo uscito su TOSCANAGOL nel quale il diesse del San Michele Cattolica Paolo Bosi poneva l'accento su un comportamento poco ortodosso, tenuto a suo parere da un club professionistico (CLICCA QUA) nei confronti della sua società. Un intervento che ha innescato una serie di commenti sulla nostra pagina facebook, aprendo una discussione sull'argomento.
"Bosi però non può venire a farci le prediche - a...leggi05/08/2015, Gino Mazzei, Slider










