TRIPLO INNESTO annunciato da un SODALIZIO di SERIE D
Mattia Bartolini, Riccardo Barberini e Giulio Baciocchi vestiranno la maglia del Grassina (Girone E)

Triplo innesto per il neopromosso Grassina, che disputerà il Girone E di Serie D: si tratta di Mattia Bartolini, Riccardo Barberini e Giulio Baciocchi.
Bartolini, laterale sinistro classe 2008, è reduce dalla trafila con la maglia del Perugia che lo ha portato fino alla formazione Under 19.
Barberini, attaccante classe 2007 cresciuto nella scuola calcio umbra della Pontevecchio, ha poi completato la trafila nel prestigioso settore giovanile del Perugia con cui ha raggiunto la Primavera e, nella stagione 2024-25, anche l'esordio in prima squadra.
Baciocchi, centrocampista classe 2007, arriva dal Perugia con cui ha completato la trafila giovanile militando nella scorsa stagione in Primavera.
NELLA FOTO RICCARDO BARBERINI
Scritto da La Redazione il 03/09/2026














.jpg&width=135)

