SERIE D, c'è un TRIPLO INNESTO a CENTROCAMPO
Lorenzo Remedi, Lorenzo Simonetti e Veis Shenaj approdano alla Rondinella Marzocco (Girone E)

La Rondinella Marzocco ufficializza gli arrivi dei centrocampisti Lorenzo Remedi, classe 1991, Lorenzo Simonetti, classe 1996, e Veis Shenaj, classe 2007.
Remedi vanta una lunga carriera tra Serie B, Serie C e Serie D, con oltre 200 presenze nella categoria e trascorsi con maglie prestigiose come Livorno, Arezzo, Modena, Rimini, Torres e Nocerina.
Simonetti, cresciuto nel settore giovanile del Livorno, ha maturato importanti esperienze tra professionismo e Serie D, vestendo tra le altre le maglie di Parma, Renate, Carpi, Pistoiese, Messina, Cynthialbalonga e Imperia.
Giovane profilo di prospettiva, Shenaj arriva dopo l’esperienza con il Poggibonsi, con cui ha già maturato un importante minutaggio in Serie D nonostante la giovane età.
NELLA FOTO LORENZO REMEDI
Scritto da La Redazione il 21/09/2026
















