ECCELLENZA, è DIVORZIO con il DIESSE dopo DUE STAGIONI
Si chiude la collaborazione tra il Valentino Mazzola e Marco Manganiello

Campionato concluso da due giorni ed è già... futuro. In Eccellenza arriva il primo "divorzio": è quello, dopo due stagioni, tra il Valentino Mazzola e il diesse Marco Manganiello.
Questo l'annuncio del club:
L'SSD V. Mazzola Siena comunica, di comune accordo, l'interruzione del rapporto con il Direttore Sportivo Marco Manganiello. Il presidente Antonello Pianigiani e tutta la società desiderano ringraziare il Direttore per la professionalità, la passione e la dedizione dimostrate in queste due stagioni in biancoceleste, nelle quali sono stati raggiunti risultati storici come la vittoria dei play-off regionali e la semifinale di Coppa Italia Eccellenza. La società augura al Direttore le migliori fortune professionali e personali, ringraziandolo per quanto fatto per i nostri colori
Lo stesso Manganiello sul proprio profilo facebook ha tracciato un bilancio di queste due stagioni: "E’ arrivato il momento dei saluti. Ieri è terminata la mia avventura da Direttore Sportivo del V. Mazzola Siena. E’ stata una bellissima esperienza durata due anni, vissuti, come sempre, con orgoglio e passione, dove insieme abbiamo raggiunto traguardi straordinari, mai raggiunti prima dal V. Mazzola Siena, come la vittoria dei Play Off di Eccellenza lo scorso anno e la semifinale di Coppa Italia di questa stagione che rimarranno per sempre nella storia di questa Società.
Peccato che questa stagione con gli stessi punti fatti (47) dello scorso anno non ci hanno permesso di giocarci i Play Off e mi dispiace molto per la Società ma posso assicurare che i ragazzi e lo Staff hanno lottato e ci hanno provato fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata a raggiungere l’obiettivo. Ringrazio la Famiglia Pianigiani e tutta la Società per la fiducia che mi hanno dato in questi due anni e gli auguro i migliori successi sportivi per le stagioni future.
Un ringraziamento sincero al segretario Marco, a Irene, all’addetto stampa Marco e la sua compagna Elisa, al fisioterapista Patrizio, ai magazzinieri e a tutte le persone che ci hanno accompagnato in questa avventura. Per ultimo ma non per importanza ringrazio di cuore gli Staff che si sono succeduti e tutti i ragazzi che hanno fatto parte delle rose di queste due stagioni perché mi hanno dato tanto sotto il profilo sportivo e umano e mi hanno fatto vivere emozioni indimenticabili che porterò sempre nel mio cuore.
Grazie di tutto!!! Da oggi sono pronto e carico per nuove avventure… Stay Tuned!!!"
Scritto da La Redazione il 28/04/2026















