La SOCIETA' ci RIPENSA e dopo un mese richiama l'ALLENATORE ESONERATO
Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare e la Larcianese cambia ancora: ritorna Maurizio Cerasa
.jpg)
L’U.S. Larcianese (Eccellenza girone E) comunica che dalla data odierna l’allenatore responsabile della Prima Squadra sarà nuovamente Maurizio Cerasa.
Dopo la sconfitta subita ieri nel turno infrasettimanale a Cerreto Guidi, la quarta nelle ultime cinque gare, la Società ha deciso di esonerare mister Claudio Targetti per cercare di risollevare le sorti della squadra scivolata in penultima posizione in classifica. La scelta del nuovo allenatore è convintamente andata sul ritorno di Cerasa, che ricordiamo era stato esonerato lo scorso 16 Dicembre, poiché conosce già la rosa dei giocatori e l’ambiente di Larciano.
A Claudio Targetti ed al suo collaboratore e match analist Francesco Serafini vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrata in questo mese di permanenza sulla panchina viola.
Scritto da La Redazione il 23/01/2026









.jpg&width=130)

.jpg&width=135)




