TORNA subito in PISTA il diesse DAVIDE PICCHI: ecco il suo NUOVO CLUB
Dopo la separazione con l'Aquila Sant'Anna adesso approda alla Folgor Marlia

Neanche il tempo di lasciare l'Aquila Sant'Anna che Davide Picchi è già pronto per una nuova avventura: ad attenderlo, infatti, c'è la Folgor Marlia.
Questo il comunicato:
Davide Picchi entra a far parte della Folgor Marlia: sarà il nuovo Direttore Sportivo del Settore Giovanile.
Il ruolo di Direttore Sportivo del Settore Giovanile, ricoperto fino ad oggi da Gabriele Giusfredi, viene ridefinito all’interno di una nuova organizzazione tecnica. Giusfredi continuerà a far parte della struttura della Folgor Marlia, assumendo un ruolo di grande importanza all’interno della Scuola Calcio, settore strategico per il presente e il futuro della società.
La società desidera ringraziare sentitamente Gabriele Giusfredi per l’impegno, la professionalità e il lavoro svolto fino ad oggi, certa che il contributo che offrirà nella Scuola Calcio sarà altrettanto determinante e centrale nel percorso di crescita dei giovani atleti biancocelesti.
La Folgor Marlia, storica società calcistica biancoceleste che oggi può contare su oltre 300 tesserati, è lieta di annunciare l’ingresso di Davide Picchi all’interno del proprio organigramma tecnico-dirigenziale.
Questo nuovo assetto rientra in un percorso di riorganizzazione e rafforzamento dell’area tecnica, volto a garantire qualità, continuità e una visione condivisa in tutti i settori della Folgor Marlia.
Nuovo assetto dei ruoli tecnici
• Direttore Generale: Andrea De Luca
• Responsabile Scuola Calcio: Mauro Del Freo
• Direttori Sportivi:
• Davide Picchi (Settore Giovanile)
• Gabriele Giusfredi (Scuola Calcio)
• Direttore Tecnico: Antonio Bongiorni
• Responsabile Tecnico Scuola Calcio: Andrea Martelli
A commentare l’ingresso di Picchi è il Direttore Generale Andrea De Luca: "Sono molto contento di portare con noi Davide, una persona che conosco da moltissimi anni e che ho avuto anche il piacere di allenare da ragazzo. Sono sicuro che il suo ingresso riuscirà a farci crescere ancora: ha sposato con entusiasmo il nostro progetto e spero che anche lui si faccia coinvolgere dalla bellezza della Folgor Marlia".
Grande soddisfazione anche da parte del Presidente Gianluca Landi, che ha voluto sottolineare l’importanza di questo nuovo innesto: "L’arrivo di Davide Picchi rappresenta un valore aggiunto per la nostra società. Continuiamo a investire sulle persone, sulle competenze e sulla progettualità, con l’obiettivo di far crescere i nostri ragazzi non solo dal punto di vista sportivo, ma anche umano".
La Folgor Marlia augura a Davide Picchi un proficuo lavoro, certa che il suo contributo sarà determinante nel percorso di crescita del settore giovanile biancoceleste.
Scritto da La Redazione il 16/01/2026






.jpg&width=130)









