E' DIVORZIO tra la SOCIETA' e l'ALLENATORE della PROMOZIONE
Si chiude dopo due anni e mezzo il rapporto tra il Collesalvetti (Seconda girone H) e Dario Di Lorenzo
.jpg)
Due stagioni e mezzo bellissime, con la promozione dalla Terza alla Seconda nel 2024-2025. Ora il saluto dopo una prima stagione nella categoria superiore un po' travagliata e una classifica che "latita" (LEGGI QUA): è divorzio tra il Collesalvetti (Seconda girone H) e il tecnico Dario Di Lorenzo. E c'è già il sostituto.
Ecco il comunicato della società neroverde:
"Quando si arriva a fare una scelta di cambiamento c'è sempre un senso di sconfitta da parte di tutte le parti interessate. Se poi il rapporto di collaborazione é stato duraturo, é ancora più difficile.
Con rammarico l'ASD Collesalvetti comunica che il mister Dario Di Lorenzo é stato sollevato dall'incarico alla guida della prima squadra.
Ringraziamo sentitamente e convintamente Dario e lo staff per quanto fatto, con passione e dedizione, negli anni scorsi, culminati con la promozione al campionato di seconda categoria.
Al contempo siamo lieti di annunciare che la squadra é stata affidata a Mister Massimo Luperini che ha già guidato i primi allenamenti della settimana. Lunga carriera nei dilettanti, prima da giocatore (molte stagioni tra le fila NeroVerdi) e poi da allenatore, siamo convinti che Mister Luperini abbia tutte le carte in tavola per dare una sterzata in questa seconda parte di stagione per perseguire e raggiungere i nostri obiettivi.
In bocca al lupo Massimo
Consiglio direttivo ASD Collesalvetti"
Scritto da La Redazione il 15/01/2026








.jpg&width=130)
.jpg&width=135)

.jpg&width=130)



