ECCELLENZA, società SALUTA lo STAFF TECNICO
Ecco tutte le figure che lasciano l'Asta (Girone B) insieme a mister Stefano Bartoli

Contestualmente alla conclusione del rapporto tra l'Asta e l’allenatore, Stefano Bartoli, si è chiusa anche l’esperienza dei componenti dello staff tecnico.
Questo il comunicato:
Lo Sport Club Asta desidera ringraziare Simone Cerretani, vice allenatore, per il lavoro svolto con professionalità nel corso della sua esperienza in arancioblè.
Un ringraziamento particolare va inoltre a Matteo Violanti, collaboratore tecnico e match analyst, per l’impegno profuso nell’analisi tecnica e tattica, e a Fulvio Gianneschi, preparatore dei portieri, per l’attenzione e la dedizione riservate al lavoro quotidiano.
La società saluta lo staff uscente con stima e riconoscenza, certa che il contributo di ciascuno resterà parte del percorso di crescita del club.
Scritto da La Redazione il 14/01/2026






.jpg&width=135)





.jpg&width=135)


.jpg&width=135)