In SECONDA CATEGORIA è DIVORZIO con ALLENATORE e DIRETTORE GENERALE
Flavio Marchetti e Riccardo Rossi lasciano il Monteroni (Girone L)

Il Monteroni, attuale ottava forza del Girone L di Seconda Categoria con 17 punti raccolti in tredici gare, frutto di tre vittorie, otto pareggi e due sconfitte, saluta l'allenatore ed il Direttor Generale.
Questo il comunicato:
Dopo un' attenta riflessione e a seguito di divergenze con la società, si interrompe il rapporto tra il mister Flavio Marchetti e la società, sulla cui panchina era stato richiamato un anno esatto fa subentrando a Gianni Marconi.
Contemporaneamente, a seguito di discrepanze createsi, vengono rassegnate le dimissioni dal Direttore Generale Riccardo Rossi, dopo sei anni importanti in Biancazzurro.
La Società desidera esprimere la propria più profonda riconoscenza a Flavio e a Riccardo per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati durante il periodo di collaborazione.
La decisione di rassegnare le dimissioni viene accolta con rispetto e augura ad entrambi i più sinceri auguri per il proseguo della futura realizzazione personale.
Scritto da La Redazione il 19/12/2025






.jpg&width=135)








.jpg&width=135)