MASSESE è un FUGGI-FUGGI: se ne va anche il DIRETTORE SPORTIVO
Simone Lecchini si dimette: "Bastava poco, ma non ricevuto risposte che potevano farmi cambiare idea"

Con un breve comunicato rivolto alla stampa, Simone Lecchini annuncia le sue dimissioni dall'incarico di diesse della Massese (Eccellenza girone A). Ecco il contenuto:
"Volevo ringraziare ognuno di Voi per l'accoglienza, il supporto, il rispetto e la collaborazione che in questo breve periodo mi avete dato. Purtroppo, dopo la dichiarazione di domenica sera, che avete puntualmente e correttamente emanato e che ad ora fortemente sostengo, non ho ricevuto nessuna risposta che possa farmi cambiare idea su quanto asserito. Purtroppo e a malincuore sono costretto a lasciare il ruolo che mi è stato affidato e che avrei voluto portare a termine con forza e convinzione come ho sempre fatto. Massa e la Massese meritano il massimo del rispetto. Avrei voluto essere molto più incisivo e di aiuto, però questo non mi è stato concesso. Questa è la motivazione della mia scelta. Bastava poco...."
Continua così l'uscita di personaggi (dirigenti, tecnici e giocatori) dalla Massese. Lecchini aveva richiesto un incontro con il presidente Gerini con l'intento di proporre alcune soluzioni per uscire da questa situazione di impasse. Il colloquio però non ha prodotto i frutti sperati da Lecchini che ha deciso così di lasciare. Ora si attendono le mosse del presidente Gerini che facciano capire come la proprietà intenda proseguire questa tribolatissima stagione.
Scritto da La Redazione il 14/11/2025
















